[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Accoltellamento dopo la lite tra due piacentini a Vigolo. Un ferito

Un accoltellamento è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri a Vigolo Marchese. Protagonisti dell'episodio, la cui dinamica è in corso di accertamento, due piacentini. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e l'ambulanza per trasportare una persona rimasta ferita. Ricercato l'aggressore. Le prime voci che si erano diffuse in paese attribuivano l'episodio a due stranieri residenti nella frazione, ma poco dopo è emerso che i protagonisti italiani.

L'origine della lite pare ascrivibile a motivi economici, dopo gli spintoni e le urla è comparso anche un coltello. Si è comsumato così il drammatico episodio davanti al bar di Vigolo Marchese: un muratore di 42 anni, Franceso Acerra, è stato accoltellato da un agricoltore 49enne, Luigi Maggi. Le condizioni del ferito non sono preoccupanti: tempesitivi i soccorsi della pubblica assistenza e l’uomo è stato trasportato subito a Fiorenzuola e medicato in ospedale. È stato ferito al fianco destro con sette giorni di prognosi. Sembra che in paese non ci siano testimoni, tranne la parrucchiera.

I due si conoscerebbero da tempo: secondo le prime indagini, l’aggressione sarebbe dovuta a un debito non saldato. Le indagini in capo ai carabinieri della compagnia di Fiorenzuola: il 49enne risulta ricercato.

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:


Una grande opportunita'
Consiglierei i responasabili della Lega Nord di spostare le ronde padane da Morfasso(dove hanno debellato la delinquenza) a Vigolo Marchese....
willy
14/11/2008  08.53

grazie
grazie, abbiamo corretto
redazione
13/11/2008  18.53

coltellate
sono due muratori di carpaneto, italiani.
andrea
13/11/2008  18.14


INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it