[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Cade dalla scala: muore pensionato di 65 anni. Le altre di cronaca

E' morto ieri subito dopo il ricovero in ospedale a Bobbio in gravissime condizioni il pensionato di 65 anni di Colla di Brugneto. Geo Scaglia è caduto dalla scala mentre stava effettuando lavori in casa, forse a causa di un malore. La caduta è avvenuta da un'altezza di 3 metri e  l’impatto con il suolo è stato particolarmente violento. Sul posto sono intervenuti il 118 e i carabinieri, che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. L’eliambulanza non è potuta intervenire per trasportare il ferito a Parma, a causa della nebbia.

Preso sul fatto dalla polizia mentre tenta di introdursi nel Self service Gotico di vicolo Serafini. E' accaduto l'altra sera intorno alle 23,30, quando un 40enne piacentino è stato notato mentre cercava di entrare nel ristorante: prima in maniera decisamente maldestra prendendo a scarpate la porta, successivamente arrampicandosi sul tetto. La chiamata e l'arrivo della volante della polizia sono state entrambe tempestive, visto che il ladro è stato colto sul fatto. Per questo è scattato l'arresto per tentato furto in flagranza di reato.

Rubata all'interno della chiesa di S. Maria di Campagna la cassetta delle offerte. Il contenitore ligneo, del valore di 600 euro, è stato ritrovato abbandonato (e vuoto) in strada dell'Aguzzafame.

Oggi alle 16,30 verranno donate alla polizia due mountain bike per iniziativa della sezione piacentina del Tiro a Segno e dell'associazione Dog Sniper Soldier Time: verranno asegnate ai poliziotti di quartiere. La cerimonia si terrà domani alle 16,30 al Tiro a segno con la presenza del questore Michele Rosato.

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it