[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Pistola alla tempia dopo una lite in strada

Un diverbio per "futili motivi" di natura viabilistica: due auto si fronteggiano alla rotatoria di via Colombo (quella con il cavalcavia del cimitero), nemmeno si urtano, ma - forse per una precedenza negata - uno dei due conducenti ha un improvviso scatto d'ira, scende dalla vettura e dopo un alterco, sfodera una Smith & Wesson calibro 38. Non esita a puntarla alla tempia dell'altro automobilista, minacciandolo di sparargli: "Vattene o ti lascio morto qua". L'incredibile episodio è avvenuto l'altra sera intorno a mezzanotte in via Colombo con protagonista un imprenditore cremonese di 67 anni (denunciato per minaccia aggravata) e un 25enne piacentino in auto con la propria ragazza 26enne. Dopo aver smaltito la paura, il giovane si è rivolto al 113 per raccontare l'accaduto. La volante ha così rintracciato la Mercedes del 67enne, pedinandolo fino a Casalpusterlengo: a seguito della perquisizione, a bordo vi ha trovato un discreto "arsenale", quattro coltelli (di cui uno a scatto e un altro a serramanico), un bastone telescopico di quelli vietati e un frustino in pelle. I poliziotti sono pure andati a fargli visita a domicilio, dove sono stati trovati 4 fucili, sui quali sono in corso accertamenti.

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it