[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Ubriaco, urta tre vetture parcheggiate e poi fugge: denunciato

Beccato dalla Polizia dopo che, alla guida della sua Mazda in stato di ebbrezza, aveva danneggiato tre auto posteggiate e si era allontanato dal luogo degli scontri. Patente ritirata e denuncia per guida in stato di ebbrezza, per un 19enne piacentino bloccato alle 3.15 di notte in via Cella, e sottoposto all’alcoltest. Il giovane aveva un tasso alcolimetrico molto oltre il consentito. Le strisciate sulla carrozzeria della Mazda hanno portato la polizia ad accertare che il 19enne - sotto effetto dell’alcol -  aveva danneggiato con la propria vettura una Ford Escort e 2 Renault Clio in sosta in via De Meis.

Degrado in via Roma

Degrado e precarie condizioni igieniche in uno stabile di via Roma. Situazione portata alla luce per mezzo di un controllo interforze con le volanti, impegnate a sedare di una lite in un condominio. La polizia ha trovato una 32enne nigeriana con una ferita ad una tempia, a seguito di un pugno sferrato da un connazionale. Durante il controllo sono state verificate nel cortile condizioni igieniche a dir poco precarie, con bagno comune fuori uso.
La polizia ha identificato i 4 nigeriani presenti sul posto, tutti regolari, inoltre sono in corso accertamenti per verificare l’agibilità del condominio e per ripristinare le necessarie condizioni igienico-sanitarie nello stabile.
 

 

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it