[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Ladri di metallo: tre arresti a Travo

Un'incursione in alta Val Trebbia di tre rumeni, provenienti da un campo nomadi di Moncalieri (To), è stata neutralizzata dai carabinieri di Rivergaro. I tre ladri, rispettivamente di 24, 27 e 44 anni e con diversi precedenti penali sullle spalle, sono stati arrestati nella mattinata dell'altro ieri nella zona di Travo, dopo che avevano messo a segno un colpo nel deposito comunale di Ottone. A dare l'allarme un cittadino, che in transito nei pressi del deposito, si accorge del cancello forzato e della presenza all'interno di un furgone rosso. Quando arrivano i carbinieri di Ottone, il mezzo non c'è più e il furto è già stato consumato. Così viene diramato l'allerta a tutte la pattuglie della vallata e poche ore dopo il furgone viene intercettato a Travo: a bordo, oltre ai soliti attrezzi da scasso, 10 quintali di metalli come alluminio, ferro e rame, per un valore intorno ai 600 euro. L'arresto per furto dei tre è già stato convalidato.

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it