[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Furto lampo all'Ipercoop Gotico. Spara alle gazze, colpisce la moglie

- Furto lampo nella notte di sabato al centro commerciale Gotico di Montale, dove i ladri hanno fatto sparire diverse videocamere e telefonini. All’arrivo dell’Ivri, che è intervenuto quando è scattato l’allarme, dei ladri non c’era più traccia. L’entità complessiva del furto è di circa 15mila euro.  Sul posto arrivati gli agenti della scientifica.

- Con qualche colpo di fucile voleva scacciare le gazze, che rovinavano il raccolto, ma inavvertitamente ha ferito la moglie. Il tragico errore ieri intorno alle 13:30 a Montesprello di Vigolzone. La donna, Elde Quagliaroli, 74 anni, è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Piacenza. Ha riportato ferite all’avambraccio destro, all’addome e al torace. La prognosi è riservata, ma stando alle prime informazioni, non corre pericolo di vita. Pare che il marito, pensionato 80enne, ex cacciatore, non abbia il porto d’armi, ma solo la licenza per tenere l’arma dentro le mura di casa. Probabile quindi che i carabinieri facciano partire una segnalazione all’autorità giudiziaria per porto abusivo di armi.

 

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it