[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Sorpreso mentre cede la cocaina, 30enne in manette
Un cittadino nigeriano di 30 anni è stato arrestato dagli uomini della squadra mobile con l’accusa di spaccio. L’uomo, clandestino, è stato sorpreso in flagranza dagli agenti in via Madoli a Piacenza mentre cedeva una dose di cocaina ad un brasiliano di 27anni. Alla vista della polizia ha ingerito altre dosi che erano in suo possesso, un gesto che non gli ha evitato le manette.
 
Piacenza, ladri per due volte a mani vuote
 
Ladri per due volte in azione nella giornata di ieri a Piacenza. In entrambi i casi però i malviventi sono rimasti a mani vuote. Nella prima occasione è stato preso di mira un appartamento di via Negrotti. I soliti ignoti hanno cercato di forzare una finestra: il padrone di casa ha però avvertito dei rumori sospetti mettendo i fuga i ladri. Un garage di un condominio di via Marzioli era invece l’obiettivo di un secondo tentativo di furto. E’ stato il proprietario ad accorgersi che nelle vicinanze della maniglia era stato praticato un foro di un paio di centimetri. I ladri, probabilmente disturbati, sono scappati senza riuscire ad aprire la porta. Su entrambi i fatti indaga la polizia.
 
 
 
Voci correlate:
  • arresto
  • droga
  • polizia
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it