[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Resistenza a pubblico ufficiale, 54enne in manette

Movimentato episodio ieri pomeriggio su un bus di una linea cittadina. Due uomini, visibilmente ubriachi, sono saliti sul mezzo iniziando ad infastidire i passeggeri: il conducente ha così avvisato la polizia e una volante ha raggiunto il bus nei pressi di via Manfredi. Mentre uno dei due, su invito degli agenti, è immediatamente sceso, l'altro, un marocchino di 54 anni. ha prima opposto resistenza e poi, una volta condotto fuori dal mezzo, ha cercato di sfuggire alla presa. Complice la pioggia, l'uomo e uno degli agenti sono caduti a terra. Il 54enne, bloccato definitivamente e arrestato, ha riportato la frattura di una gamba, mentre l'agente è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso per un trauma distorsivo ad una mano. Per il marocchino l'accusa è di resistenza e lesioni aggravate. E' stato inoltre sanzionato per ubriachezza. L'uomo che era con lui è invece riuscito a fuggire.

Alla guida ubriaco, 27enne denunciato

Un albanese di 27 anni è stato denunciato dalla polizia per guida in stato di ebbrezza. Il giovane è stato notato all'altezza di via Cella intorno alle quattro e mezza di questa mattina, mentre procedeva a zig zag a bordo di una Fiat 600. Fermato da una volante e sottoposto al test dell'etilometro, ha fatto registrare un valore pari a 1,77. Oltre alla denuncia è così scattato il sequestro del mezzo ai fini della confisca.

 
Voci correlate:
  • arresto
  • polizia
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it