[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Coppia rapinata in via Venti, in manette due ventenni

Sono scattate le manette con l'accusa di rapina aggravata per due cittadini romeni, senza fissa dimora, classe '88 e '89, che ieri mattina poco dopo mezzogiorno hanno rapinato una coppia di coetanei ecuadoriani in pieno centro, in via XX Settembre. La coppia, un ragazzo e una ragazza all'ottavo mese di gravidanza, stava passaggiando quando i due malviventi hanno sono riusciti a sfilare dalla borsa della giovane il portafoglio contenente documenti e 300 euro in contanti. Il compagno ha inseguito i ladri ma quando li ha raggiunti è stato malmenato.

Sulle loro tracce si sono messi i carabinieri della stazione Levante, che poco dopo hanno individuato i rapinatori in via Alberoni, grazie alla descrizione delle vittime: i due sono stati arrestati in viale Abbadia al termine di un breve inseguimento.

Ruba due giubbotti, 32enne denunciato

E' stato denunciato per furto dai carabinieri del radiomobile un cittadino indiano di 32 anni che si era impadronito di due giubbotti del valore di circa 100 euro in un negozio di San Nicolo'. L'uomo dopo aver staccato le placche antitaccheggio, aveva indossato i capi di abbigliamento guadagnando l'uscita. I suoi movimenti non sono però sfuggiti al titolare che ha chiamato i carabinieri. I militari giunti sul posto hanno fermato il ladro: per lui è così scattata la denuncia.

Denuncia anche per un 30enne rumeno sorpreso dai carabinieri di Rivergaro a bordo della sua auto, una potente Audi A6, con tronchesi e cacciaviti. L'uomo dovrà ora rispondere di porto abusivo di oggetti atti allo scasso.

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    Un paio di giorni ospiti alle Novate (a proposito..c'è ancora posto?)con vitto e alloggio gratuito gentilmente offerto dalla comunità e tutto torna come prima..
    Cittadino
    09/12/2010  17.03


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it