[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



"Ti procuro un fuoristrada". Ma sparisce con 10mila euro

Aveva garantito che sarebbe riuscito a procurargli in breve tempo il fuoristrada a cui era interessato tramite il mercato dell'importazione parallela. Ma una volta intascati i soldi richiesti è sparito senza lasciare traccia. Dovrà ora rispondere di truffa un piacentino di 53 anni accusato di aver raggirato un 60enne residente a Rivergaro.

Quest'ultimo, alla ricerca di un'auto, si era lasciato convincere dal 53enne che gli aveva promesso di trovarla in breve tempo. Dopo avergli consegnato in due diverse occasioni la somma complessiva di 10mila euro non è però più stato in grado di contattare il fantomatico venditore e si è rivolto ai carabinieri.

I militari al termine delle indagini sono riusciti a rintracciarlo: per lui l'accusa è di truffa.

LE ALTRE DI NERA - La polizia ha individuato e denunciato il presunto autore di un'aggressione avvenuta nel luglio scorso in via Capra ai danni di un 36enne originario della Costa d'Avorio. L'uomo aveva raccontato di essere stato assalito alle spalle e preso a pugni da un conoscente per motivi non meglio precisati, essendo costretto a ricorrere alle cure del pronto soccorso, da dove era stato dimesso con una prognosi di 28 giorni. L'uomo accusato dell'aggressione, un 33enne del Burkina Faso è stato denunciato per lesioni personali, minacce e danneggiamento. 

Amara scoperta nel primo pomeriggio di ieri per una 42enne piacentina che si è accorta di essere stata derubata del proprio portafoglio. La donna si trovava all'interno del bar della stazione ferroviaria: qualcuno, forse approfittando della confusione, è riuscito a infilare una mano nella borsetta sfilando il portafoglio, contenente i documenti e alcune centinaia di euro in contanti. Sul posto le volanti della polizia.

Hanno invece dovuto desistere dal loro tentativo i malviventi che nella notte hanno tentato di intrufolarsi all'interno di un negozio sul corso Vittorio Emanuele. Non sono infatti riusciti a forzare la porta a vetri dell'esercizio, allontanandosi a mani vuote.

 

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  • rivergaro
  • truffa
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it