[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Ladri in via Abbadia, spariscono gioielli e un orologio

Tornano in azione a Piacenza i topi d'appartamento. A ricevere la sgradita visita è stata la proprietaria di un'appartamento in un condominio di via Abbadia. I ladri, approfittando della sua assenza, hanno prima tentato senza successo di forzare la porta riuscendo poi ad accedere all'abitazione attraverso il balcone dopo essere passati da una finestra posta sul pianerottolo del palazzo. Una volta dentro hanno messo a soqquadro la casa impossessandosi di diversi gioielli e di un orologio. Sul fatto sono in corso le indagini della polizia. 

Un altro furto è stato messo a segno in un negozio di sementi di Piazza Duomo. Mentre la titolare si trovava all'esterno dell'esercizio con un cliente, qualcuno ne ha approfittato per entrare e rubare quanto contenuto nel registratore di cassa, circa 280 euro, per poi dileguarsi. Alla donna non è rimasto altro da fare che avvisare la polizia.

E' invece andata male al 35 enne originario di Catanzaro che si era impossessato nel negozio Pittarello di Borgo Faxhall di un paio di scarpe del valore di poco più di 60 euro. Le placche antitaccheggio hanno fatto scattare l'allarme: sul posto sono intervenute le volanti della polizia che hanno fermato l'uomo. Per lui è scattata una denuncia per furto.

 
Voci correlate:
  • furto
  • polizia
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it