[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Tuna, due incidenti nello stesso punto in poche ore FOTO
  

Incidente stradale questa mattina sulla strada provinciale 7 in Comune di Gragnano Trebbiense. Dopo l’abitato di Casaliggio il conducente di una Fiat Panda che percorreva la strada provinciale verso Tuna, dopo aver urtato un segnale stradale ed un muretto, ha perso il controllo del proprio mezzo ed è finita nel canale al margine della strada. Il conducente un ragazzo di Calendasco di 21 anni ha riportato lievi lesioni, sul posto per gli accertamenti del sinistro è intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale Val Trebbia Val Luretta.

A poche ore di distanza dal primo incidente, un altro sinistro ha visto coinvolta una donna di Rivergaro di 42 anni. La Ford Fiesta condotta dalla donna, stava percorrendo la strada provinciale n. 7 in direzione Gragnano, superato l’abitato di Tuna (a pochi metri dal luogo del precedente incidente verso Casaliggio) ha perso il controllo del proprio mezzo che ha terminato la propria corsa nel canale di sinistra rispetto alla propria direzione di marcia. Sul posto un’ambulanza ha provveduto al trasporto della ragazza all’ospedale civile di Castel S. Giovanni ed una pattuglia della Polizia Municipale val Trebbia val Luretta per i rilievi di legge.

 

 
Voci correlate:
  • incidente
  • Tuna
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it