[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Furto in via Giordani, migliaia di euro il bottino

Nuovo furto in appartamento a Piacenza. I ladri questa volta hanno preso di mira un'abitazione di via Giordani. Approfittando della momentanea assenza della proprietaria, hanno forzato la porta d'ingresso, mettendo poi a soqquadro l'intera casa. Ingente il bottino; i malviventi hanno fatto sparire diversi gioielli in oro e circa duemila euro in contanti. Delle indagini si sta occupando la polizia.

Ladri nel cantiere, spariscono attrezzi per seimila euro

Furto nella notte anche in un cantiere edile di via Farnesiana. I soliti ignoti si sono introdotti all'interno dirigendosi verso il container nel quale sono conservati gli attrezzi da lavoro, sottraendo materiale per un valore intorno ai seimila euro. Anche su questo secondo fatto sono in corso le indagini della polizia. 

Camionista sventa il furto del suo rimorchio

Di ritorno dopo aver effettuato una riparazione alla motrice del suo camion in via dell'Agricoltura, si è accorto che tre persone stavano cercando di rubargli il rimorchio, contenente bibite e rubinetteria. L'uomo, un cittadino rumeno, si è avvicinato al terzetto che si è giustificato dicendo di aver commesso un errore, prima di allontanarsi velocemente. Il camionista ha segnalato il fatto alla polizia ed è stato invitato a presentarsi in questura per sporgere denuncia, 

 

 
Voci correlate:
  • furto
  • polizia
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it