[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Agente sventa il furto all'interno del suo condominio

La prontezza di un ispettore della polizia di Piacenza ha permesso di sventare un possibile furto all'interno di un condominio nel quartiere della Besurica a Piacenza. L'agente, uscendo di casa, ha notato due persone mai viste prima aggirarsi all'interno del palazzo: non appena le ha fermate chiedendo spiegazioni in merito alla loro presenza nell'edificio, i due hanno provato a fuggire. Uno di loro, un 28enne georgiano con numerosi precenti per furto, è stato bloccato e condotto in Questura dove è stato identificato. Nei confronti del giovane, residente a Reggio Emilia, è stato emesso un foglio di via da Piacenza. Agli agenti ha detto di essere entrato nel palazzo dopo aver suonato al citofono di uno dei condomini, versione che non è però stata confermata da nessuna delle persone presenti nel condominio. Il 28enne potrebbe ora essere denunciato per violazione di domicilio. L'ipotesi è che la coppia si trovasse nel palazzo nel tentativo di commettere furti all'interno delle abitazioni.  

Distrae l'anziana e il complice le ruba il portafoglio

Anziani di nuovo nel mirino del malviventi. Questa volta la vittima è una 79enne piacentina, avvicinata all'esterno del supermercato Lidl mentre era a bordo della propria vettura. Un uomo, descritto come intorno ai 50 anni, con capelli lunghi e un cappellino, le ha fatto credere di aver perso un mazzo di chiavi: con questa scusa ha distratto l'anziana, permettendo ad un complice appostato nelle vicinanze, di impadronirsi del portafoglio, che conteneva documenti e bancomat, custodito all'interno di una borsa sul sedile della vettura. I due si sono poi allontanati e alla donna non è rimasto altro da fare che avvisare la polizia, Indagini sono in corso.

 
Voci correlate:
  • furto
  • polizia
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it