[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Muore investito a pochi metri da casa a Podenzano

Nuova tragedia della strada stamattina alle 8 a Podenzano. Un 73enne Enea Marzaroli è stato investito mentre attraversava la strada a 40 metri alla sua abitazione di via Marconi, proprio accanto al cartello del limite di velocità. Quando sono arrivati i soccorsi non c'era più nulla da fare: il pedone è deceduto sul colpo. L'anziano, originario di Niviano, era appena uscito da casa per recarsi al mercato: mentre stava attraversando la strada è stato investito in pieno da una Ford Fiesta guidata da una trentaduenne di Gossolengo, proveniente dalla strada di S. Giorgio. La giovane non sarebbe riuscita a frenare in tempo e l'impatto con il pedone è stato fatale per quest'ultimo. La morte è infatti sopraggiunta sul colpo: vani i soccorsi dell'ambulanza arrivati tempestivamente insieme ai carabinieri e ai vigili urbani. Enea Marzaroli era un camionista in pensione e viveva a Podenzano con la moglie. Lascia quattro figli.

 

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it