[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Due negozi presi di mira dai ladri. Nel bottino anche una Wii

Ancora furti in città. Questa volta ad essere presi di mira sono stati nella giornata di ieri due esercizi commerciali. Nel primo caso un ladro, evidentemente con la passione dei videogiochi, intorno alle 18e30 ha sottratto una console Nintendo Wii dal negozio Darty di via Farnesiana. Solamente in un secondo momento i commessi si sono accorti del furto e non hanno potuto fare altro che avvisare la polizia. Il ladro, un uomo sui 45 anni, si è infatti impossessato di una console sprovvista della placca antitaccheggio ed è così riuscito ad allontanarsi senza fare scattare i dispositivi di allarme.

Poco prima di mezzogiorno a finire nel mirino dei malviventi era stato invece un negozio di ottica all'interno del centro commerciale Galassia: a prendere il volo sei paia di occhiali per un valore di circa mille euro. Anche in questo caso l'allarme non è entrato in funzione.

Sempre nella mattinata, come già riportato ieri, topi d'appartamento hanno visitato una casa in un condominio di via Manzoni a Piacenza. I ladri sono entrati dopo aver forzato una porta finestra, riuscendo a portar via diverse migliaia di euro contenute in una borsetta poi ritrovata dai proprietari sul balcone. Su tutti questi episodi sono in corso le indagini della polizia.

 
Voci correlate:
  • furti
  • polizia
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it