[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Grave incidente a Rivergaro, motociclista soccorso con l'eliambulanza

Grave incidente stradale a Rivergaro sulla statale 45 all’intersezione con via Roma intorno alle 17 di ieri: il conducente di un motociclo Husquarna dopo aver sbandato, è andato ad urtare un’autovettura Bmw che si trovava ferma in colonna ad altri veicoli.
L’urto è stato particolarmente violento, il conducente del motociclo è terminato sotto l’auto Bmw ed i primi soccorritori, una pattuglia della Polizia Municipale ed alcuni passanti hanno provveduto ad alzare la parte posteriore dell’auto spostandola in avanti, consentendo così ai militi della pubblica Assistenza S. Agata di prestare le prime cure al ferito.
A causa della gravità delle condizioni, si è reso necessario il trasporto con l’ausilio di auto medica del 118 al campo da calcio di Rivergaro, dove l’eliambulanza ha provveduto a trasportare il ferito all’ospedale di Parma.
I veicoli percorrevano la ss 45 in direzione Bobbio, la circolazione stradale è stata deviata su percorsi alternativi dalle pattuglie della Polizia Municipale dell’Unione val Trebbia val Luretta intervenute per i rilievi e la gestione della viabilità.

 
Voci correlate:
  • eliambulanza
  • Rivergaro
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it