[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Arresto a Monticelli, spacciava dai domiciliari

In cella lo spacciatore, che nonostante fosse agli arresti domiciliari, ha portato avanti la sua attività illecita vendendo cocaina ed eroina a clienti della Bassa Piacentina e del Cremonese. Nel carcere di Piacenza è finito il 49enne sardo Efisio Antagonista, residente a San Nazzaro e già arrestato nel novembre 2009 quando insieme alla compagna era stato trovato in possesso di 44 dosi di ‘neve’. Un affare, quello dello spaccio, che nonostante i controlli, da circa un mese aveva ripreso: i carabinieri di Monticelli tenevano d’occhio il sospetto via vai di persone presso la sua abitazione.

I militari, coadiuvati da quelli di Villanova, hanno fatto irruzione nella casa del sardo e l’hanno trovato in bagno in procinto di tagliare la cocaina. La Procura della Repubblica di Piacenza aveva disposto il sequestro del materiale e la denuncia a piede libero, ma nel frattempo i carabinieri hanno segnalato i comportamenti del 49enne, che nei giorni precedenti li aveva anche minacciati di morte perché indispettito dai continui controlli, all’Ufficio di sorveglianza di Reggio Emilia, che lunedì ha quindi disposto l’arresto.
I militari monticellesi hanno ritrovato altri due contenitori per compresse con all’interno nove dosi di cocaina già confezionata (sette grammi in tutto) e due dosi di eroina da un grammo ciascuna. Segno che l’uomo era andato avanti nella sua attività anche dopo perquisizione e denuncia di pochi giorni prima. Il 49enne infatti sembra avesse clienti un po’ ovunque nella bassa piacentina e cremonese.

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it