[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Sequestrata in casa dopo la lite, la liberano i pompieri

C'è voluto l'intervento dei vigili del fuoco per liberare una ragazza di 25 anni peruviana "sequestrata" a domicilio dal fidanzato, un dominicano di 30 anni. Quest'ultimo è stato denunciato per violenza privata, perchè prima di chiudere la donna a chiave nell'appartamento di via XXI Aprile a Piacenza l'ha percossa con pugni e schiaffi, pare al culmine di una lite scoppiata per motivi di gelosia. La giovane, che risiede a Parma, dopo essere stata malmenata aveva manifestato la volontà di lasciare l'appartamento: da qui la reazione del fidanzato, che è uscito chiudendola in casa. La lite è avvenuta l'altra sera e la donna, impaurita, soltanto ieri pomeriggio ha dato l'allarme: sul posto sono intervenute le volanti della polizia e i vigili del fuoco, che hanno provveduto a liberarla dalla sua "prigionia".  

Sostituzione di persona, denunciato 36enne

Un piacentino 36enne, P.B. le sue iniziali, è stato denunciato dalla  polizia per sostituzione di persona. L'uomo, fornendo i dati di un'altra persona, avrebbe ordinato una particolare lega in oro e resina del valore di oltre 5mila e 500 euro. Quando la fattura è arrivata all'ignaro compratore, sono scattate le indagini che hanno portato all'identificazione del 36enne.

Furto in ditta, sparisce un computer

Furto nella notte in una ditta sulla Caorsana. I soliti ignoti si sono introdotti all'interno di un capannone dopo aver forzato la porta d'ingresso e si sono allontanati dopo aver sottratto un computer che si trovava all'interno. Sul fatto sono in corso le indagini della polizia.

 

 
Voci correlate:
  • polizia
  • vigili del fuoco
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it