[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



In bici centra un'auto: l'ubriaco e' il ciclista

Non il solito incidente, questa volta c'è la variante da mondo capovolto: un ciclista ubriaco centra in pieno una vettura in transito. E' accaduto questa notte intorno alle 3,50 a Piacenza all'incrocio tra via Vignola e via Sanzio. Un automobilista lodigiano a bordo della sua Renault si è visto all'improvviso venire incontro contromano il ciclista alticcio, che non è riuscito ad evitare l'impatto. Sul posto è intervenuta la volante che ha praticato l'alcool test al 31enne sulla due ruote: 2,30 il livello alcolemico nel sangue. I poliziotti non hanno potuto che sanzionarlo per ubriachezza.   

LE ALTRE DI NERA - Ha raccontato alla polizia di essere stata rapinata e lasciata in strada senza vestiti. Vittima una giovane prostituta albanese, che è stata notata dai vigilanti dell’Ivri a Borgoforte, nei pressi dello stabilimento di Enia. La ragazza ha raccontato di essersi appartata poco prima con un cliente, descritto come un 40enne con occhi e capelli castani, che l’avrebbe fatta spogliare per poi gettarla fuori dalla sua auto, una Fiat Panda, e fuggire lasciandola priva di vestiti, soldi e documenti. Sull’episodio sono in corso le indagini della polizia.

Incidente questa notte poco dopo le due nei pressi di Mucinasso. Una Peaugeot 206 condotta da un 50enne piacentino è uscita di strada. Il guidatore, che non ha riportato conseguenze, si è però rifiutato di sottoporsi al test dell’etilometro. Per questo è stato denunciato per guida in stato di ebrezza. Il 50enne, al quale in passato era già stata ritirata la patente, non contento ha sfogato la sua rabbia contro un volontario della Croce Bianca colpendolo al volto.

Una 19enne lituana è stata denunciata per resistenza a pubblico ufficiale. La ragazza, trovata insieme ad una coetanea in evidente stato di ubriachezza, si è rifiutata di sottoporsi all’identificazione insultando ripetutamente gli agenti. Le due giovani sono state sanzionate per ubriachezza.
 

 
Voci correlate:
  • incidente
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it