[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Tentò di investire il sindaco Francesconi: espatriato. Le altre di cronaca.

Rimpatrio per il marocchino che un paio di mesi fa aveva cercato di investire con l’auto il sindaco di Borgonovo Domenico Francesconi. Una volta scarcerato, l’uomo aveva l’obbligo di lasciare l’Italia ma era stato nuovamente visto nella zona di Pianello dove è stato ritrovato dai carabinieri, che lo hanno individuato e condotto all’ufficio stranieri della Questura per le pratiche di espulsione.

Alle due di stanotte le volanti della polizia hanno controllato e fermato un senegalese tre egiziani. Gli stranieri si trovavano all’interno del supermercato Lidl di via Cerati. All’esterno era parcheggiato un furgone Ford di un’impresa di pulizie. Due di loro erano senza documenti, uno con una carta d’identità visibilmente contraffatta. L’uomo è stato accompagnato negli uffici della questura che ha ammesso le false generalità e di aver utilizzato il nome di un connazionale. Si tratta di un egiziano di 25 anni denunciato per uso di atto falso e sostituzione di persone.

 

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it