[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Calci e schiaffi per difendere il "territorio", tre lucciole denunciate

Aggressione per motivi “territoriali” questa notte intorno a mezzanotte in via dell’Anselma. Vittima una lucciola albanese di 24 anni con regolare permesso di soggiorno che è stata assalita con calci e schiaffi da altre tre prostitute, due rumene, di cui una al sesto mese di gravidanza, ed un’ucraina, per costringerla a lasciare quella che consideravano la loro “zona”. Alla scena ha assistito una terza lucciola rumena che ha tentato di separare le contendenti. Tutte e cinque sono state condotte in questura dalle volanti intervenute sul posto. Per le tre responsabili dell’aggressione è scattata la denuncia per lesioni personali.

LE ALTRE DI NERA - Tentato furto questa notte al supermercato Lidl di via Cerati, Ignoti si sono introdotti all'interno dopo aver forzato una porta scorrevole, ma sono stati messi in fuga dall'allarme e si sono dileguati da un ingresso laterale senza sottrarre nulla. E' stato il personale dell'Ivri a notare la porta forzata e ad avvisare la polizia.

Un marocchino di 33 anni è stato fermato ieri intorno alle 11 dalla polizia in via Taverna. L'uomo era visibilmente ubriaco e aveva infastidito diversi avventori di un locale della zona. Controllato, è stato trovato privo di documenti. Condotto in Questura, sono state avviate nei suoi confronti le pratiche per l'espulsione. 

 
Voci correlate:
  • aggressione
  • polizia
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it