[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



"Topi" da treno, due arresti sull'Espresso da Parigi

Due arresti sull'Espresso 227 notturno provieniente da Parigi Bercy e diretto a Roma Termini sono stati messi a segno dalla Polfer all'alba di ieri nei pressi della stazione di Piacenza. A finire in manette con l'accusa di furto aggravato un algerino di 31 anni e un tunisino 58 enne. I due sono saliti a Lambrate dal binario di servizio e, dopo essere rimasti chiusi in bagno per una ventina di minuti, hanno cominciato a "perlustrare" le cuccette. Nei pressi di Piacenza il più giovane dei due è stato sorpreso a scardinare la porta di una di esse: sono intervenuti gli agenti in borghese che hanno bloccato i due ladri. Erano già riusciti a mettere le mani su uno zaino appartenente a un cittadino brasiliano domicliato in Italia. Il più giovane dei due, che vanta già diversi precedenti e su cui pende un decreto di espulsione, è stato trovato in possesso di  una chiave quadrata. I due saranno processati per direttissima. Già in passato sullo stesso treno erano stati segnalati diversi furti.

 
Voci correlate:
  • arresto
  • Polfer
  • treno
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it