[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Il borseggiatore non va in pensione. Arrestato a 80 anni

Probabilmente si sarà stupita anche la stessa vittima nell’accorgersi che l’uomo che stava tentando di scipparla era alquanto più anziano di lei. Il borseggiatore era infatti un 80enne cileno che si è messo in azione nella mattinata di ieri intorno alle nove in piazza Cavalli a Piacenza sull’autobus della linea 16.

L’uomo ha infilato la mano all’interno della borsetta di un’anziana piacentina, ma è stato notato sia dalla vittima che da un’altra signora presente sul bus che hanno immediatamente avvisato la polizia. Il borseggiatore, che risiede a Genova e ha numerosi precedenti, è risultato in possesso di diversi alias. Su di lui pendeva inoltre un decreto di espulsione emesso dal Questore di Trieste. E’ stato arrestato per furto: a causa dei suoi problemi cardiaci si trova adesso alle Novate dove potrà ricevere l'assitenza sanitaria necessaria in attesa del processo per direttissima.

 
Voci correlate:
  • arresto
  • scippo
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    Ne' pecche ne' gaffes. C'è tutta la differenza del mondo tra lo sparare a caratteri cubitali nel titolo "Albanese accoltella marocchino" e scrivere invece "Accoltellamento in via X" e riportare nel testo la nazionalità dei diretti interessati.
    paola p
    28/05/2010  12.51

    e comunque...
    non è sicuramente questa una pecca che và a rovinare l'ottimo lavoro della redazione di PiacenzaSera, che come potete ben vedere utilizzo per tenermi informato sulla città (troppo poca la provincia!), in cui purtroppo non vivo più come prima.
    lavinia71
    28/05/2010  11.40

    Cari ragazzi...
    Penso che la critica sia legittima, almeno per ora, e quello di indicare la nazionalità a volte si e a volte no è un trucco vecchio come il mondo. Di certo non ne devo parlare con voi, e anzi la risposta da parte della redazione è stata graditissima.
    lavinia71
    28/05/2010  11.29

    MA CI 6 O CI FAI?
    No ma ci 6 o ci fai? La Redazione ha specificato che non indica la nazionalità nel titolo...Forse tu vedi la parola CILENO nel titolo? Qui non lo vede nessuno...E smettila di fare sempre polemica inutile e gratuita..6 irritante!
    LIL
    28/05/2010  09.12

    Strano
    Strano che fosse straniero! Lavinia ci sei rimasta male perchè speravi fosse italiano dato che ormai sei diventata la paladina degli extracomunitari (specie quelli irregolari)
    Highlander
    28/05/2010  00.49

    Ma come?
    Che strano avevate mica detto che non specificavate mai la nazionalità? Essere cileni cos'è, uno stato della mente?
    lavinia71
    27/05/2010  14.49

    le ronde
    Ditemi voi che senso ha il servizio di ronda??L'altro giorno in una tranquillissima traversa di viale dante, passeggiavano 2 carabinieri con 4 militari...e poi si sono puntualmente fermati al bar, mentre in via roma e stazione non c'era nessun controllo!
    francesco
    27/05/2010  11.55


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it