[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



In giro per alberghi a scrocco: denunciato. Le altre di cronaca

Se ne andava in giro per alberghi di lusso del nord Italia, soggiornava per qualche tempo approfittando di tutti i comfort, ristorante compreso, e al momento di andarsene e saldare il conto, comunicava semplicemente che non aveva un soldo. E' la vita che conduceva un 33enne di Como, che ha fatto tappa nei giorni scorsi all'Hotel Stadio, alla periferia della città. Solo che il titolare ha chiamato la Polizia e all'uomo è stata appioppata una denuncia per insolvenza fraudolenta e anche truffa.   

Arrestato dalla polizia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 51enne operaio siciliano residente a Piacenza. L’uomo è stato fermato l’altra sera in viale Dante dalla sezione narcotici della squadra mobile: nel tutore del ginocchio nascondeva 30 grammi di cocaina - acquistata per 2mila euro a Milano - e aveva in casa 1100 euro, probabile provento dello spaccio.

 

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it