[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Svenuto al volante, tasso alcolemico a 2,27

Giaceva svenuto all’interno della propria auto, facendo temere per un malore. In realtà era ubriaco fradicio. Il fatto è accaduto ieri sera poco prima delle 9 in via Abbadia, all’incrocio con via Benedettine, dove era stata segnalata una vettura ferma con il motore acceso. All’interno sul lato del guidatore era riverso un uomo che pareva in stato di incoscienza, con la testa appoggiata al volante.

All’arrivo della volante, l’uomo, un macedone 50enne, si ridestava improvvisamente iniziando a dare in escandescanze e ad inveire contro gli agenti, manifestando un’evidente stato di ebbrezza. Sottoposto al test alcolemico, ha fatto registrare un valore di 2,27 grammi per litro, oltre quattro volte superiore al limite.

E’ stato così denunciato per guida in stato di ebbrezza e gli è stata ritirata la patente di guida.

--------------------

Ruba un paio di occhiali, ma si ripresenta sul luogo del furto venendo riconosciuto e fermato. Protagonista un rumeno 19enne che qualche giorno fa ha rubato, dopo averlo provato, un costoso paio di occhiali da un ottica all’interno del centro commerciale Borgofaxhall. Si è però ripresentato nei pressi del negozio ed è stato immediatamente riconosciuto dal titolare, che ha avvisato la polizia. Per il 19enne è scattata la denuncia per furto.
 

 
Voci correlate:
  • ebbrezza,
  • polizia
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it