[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Zuffada resta a Le Novate

Marco Zuffada rimarrà in carcere. Il giudice per le indagini preliminari GianAndrea Bussi ha deciso di non accettare la richiesta di scarcerazione avanzata dall'avvocato. Per il momento quindi il 38 enne, accusato di molestie nei confronti di almeno tre ragazze piacentine rimarrà in carcere. L'avvocato Francesco Monica, difensore di Zuffada, ha comunque assicurato il massimo impegno per la scarcerazione del suo assistito.

Nei giorni scorsi due ragazze di Piacenza avevano denunciato Zuffada per stalking. L'uomo le avrebbe perseguitate via sms, Facebook e con appostamenti e pedinamenti. Da qui l'arresto ai domiciliari da parte dei carabinieri. Subito dopo, però, hanno sequestato il pc a Zuffada: l'uomo infatti nonostante fosse in arresto, aveva continuato a molestare le ragazze, oltre che a protestare in maniera colorita su Facebbok contro il provvedimento. Si è poi aggiunta una terza denuncia, e la decisione di condurre Zuffada in prigione. Il molestatore avrebbe infatti continuato ad inviare sms e post su Facebook utilizzando il cellulare.  

 
Voci correlate:
  • Le Novate
  • Marco Zuffada
  • stalking
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it