[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Ruba nella sagrestia del Duomo, lo scopre il prete

Ha approfittato dei giorni pasquali per visitare il Duomo ma con intenzioni tutt’altro che pie. Si è infatti intrufolato nella sagrestia tentando di trafugare qualcosa, ma è stato colto sul fatto dal parroco della cattedrale, monsignor Anselmo Galvani, che ha immediatamente avvisato la polizia.

Il fatto è accaduto ieri pomeriggio intorno alle quattro: mentre rientrava in sagrestia, monsignor Galvani si è accorto che qualcuno era entrato e stava rovistando nei cassetti: senza farsi notare è riuscito a chiamare la polizia che ha colto l’uomo, M.P., 39enne della provincia di Milano con numerosi precedenti per furto, in flagrante. Alla vista degli agenti il ladro ha cercato di negare l’evidenza facendo finta di nulla e gettando a terra uno degli oggetti che aveva prelevato, ma non ha potuto evitare l’arresto per tentato furto aggravato. Sarà processato per direttissima.

LE ALTRE DI NERA - Furto questa notte alla Tipografia Tedeschi di Strada dell'Orsina: ignoti si sono introdotti all'interno dei locali sottraendo circa mille euro in contanti e scassinando le macchinette delle bevande. Sul fatto sono in corso le indagini della polizia. 

 
Voci correlate:
  • furto
  • polizia
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it