[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Venti denunce per guida in stato d'ebbrezza. Furto in un negozio alla Besurica

Hanno portato a ben 20 denunce per guida in stato di ebbrezza i controlli dei carabinieri sulle strade di piacenza e della provincia. I militari in questo fine settimana hanno infatti intensificato i servizi notturni volti a prevenire e limitare i danni causati dalle persone che si mettono alla guida sotto l'effetto di alcol o di sostanze stupefacenti, un fenomeno che purtroppo si ripete con frequenza. In due casi le auto sono finite fuori strada, per fortuna senza gravi conseguenze per i guidatori, un marocchino e un rumeno, completamente ubriachi. L'età dei denunciati è compresa tra i 47 e i 21 anni, tra i tassi alcolemici più alti quello di una piacentina con quasi 2 grammi di alcol per litro di sangue, quattro i segnalati in prefettura come assuntori di droga, hashish ma soprattutto cocaina le sostanze stupefacenti trovate in loro possesso. I controlli sono stati effettuati dai carabinieri di radiomobile, aliquota operativa e della Levante, dalle stazioni di Castel San Giovanni, Borgonovo, pontenure e Ponte dell'Olio

Furto la notte scorsa in un negozio di abbigliamento per noenati in via Fioruzzi alla Besurica. I ladri sarebbero entrati nel locale forzando la saracinesca d'ingresso e una volta all'interno avrebbero asportato capi per un valore di circa 6 mila euro. Sul fatto sta indagando la polizia. Tentato furto invece due sere fa in un'abitazione nella zona di san lazzaro. I ladri sono stati disturbati dai proprietari mentre stavano facendo rientro a casa.

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  • polizia
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it