[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Cc sulle tracce dei clienti arrestano i pusher della droga

Sei arresti in soli 3 giorni: è il bilancio dei controlli sul territorio dei carabinieri di Rivergaro coordinati dalla compagnia di Bobbio.

Mentre i militari erano impegnati nell'azione di contrasto allo spaccio di droga, si sono ritrovati sulle tracce di tre nomadi accusati di furto e hanno segnalato alla prefettura tre giovani piacentini come assuntori di sostanze stupefacenti.

Nel primo caso i carabinieri si sono messi sulle tracce di un acquirente che li ha portati all'arresto di un pusher marocchino di 30 anni. Nel secondo caso sempre seguendo un cliente, hanno tratto in arresto un altro spacciatore, un 24enne piacentino fermato nella bassa valtrebbia.

ARRESTATI LADRI DI SARMATO - Nel giro di poche ore i carabinieri di Rivergaro si sono trovati nel mezzo di un'altra operazione. A Castelsangiovanni era stata identificata una Opel Zafira grigia, la stessa sulla quale qualche giorno prima erano fuggiti 3 uomini che avevano rubato la borsa ad una donna di Sarmato. I militari dopo un breve inseguimento hanno fermato l'auto con a bordo i tre uomini autori del furto. All'interno della macchina c'erano il telefonino della donna, la carta di credito già nel portafogli di uno dei tre, una parrucca bionda e un sacchetto contenente svariati oggetti atti all'offesa e allo scasso. Si tratta di tre italiani provenienti dal campo nomadi di Pavia di età compresa tra 27 e 32 anni. Si pensa che i tre gravitassero sul nostro territorio da giorni e che possano essere gli autori anche di altri furti.

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  • Rivergaro
  • Sarmato
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it