[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Bastone per un "regolamento di conti", minorenne denunciato

Aveva probabilmente intenzione di regolare alcuni conti “in sospeso” in maniera poco pacifica, aiutandosi anche con un bastone. Per questo un minorenne piacentino di 15 anni è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti all’offesa. I fatti risalgono alla tarda serata di ieri, quando in via Gorgni, nei pressi dell’Uci Cinemas, veniva segnalato un acceso diverbio che vedeva protagonisti diversi giovani. La pattuglia di agenti in borghese giunta sul posto notava in particolare un ragazzo salire a gran velocità su una Opel Tigra tenendo in mano un lungo bastone. La vettura si allontanava lungo Corso Europa, ma veniva fermata da una volante della Polizia che identificava gli occupanti: un 19enne piacentino, che era alla guida, un coetaneo marocchino ed il 15enne che era in possesso del bastone. I tre, dopo la lite, si stavano con probabilità dirigendo verso un luogo stabilito per un “regolamento di conti”. Il minorenne, che vanta diversi precedenti per stupefacenti e reati contro il patrimonio, è stato quindi denunciato.

LE ALTRE DI NERA - Si era fatta prestare 5mila euro ma al momento della restituzione si era resa irreperibile. Vittima della truffa un siciliano residente in provincia che all’inizio di dicembre aveva prestato l’ingente somma ad una 51enne brasiliana con la quale l’uomo era entrato in contatto in quanto amica della sua ex fidanzata. La donna aveva chiesto il denaro a suo dire per alcuni debiti che aveva contratto, promettendo di restituire l’intera somma entro un mese. Scaduti i termini però la brasiliana era sparita. Dopo aver effettuato diversi tentativi per rintracciarla, l’uomo aveva deciso di sporgere denuncia ai Carabinieri. Identificata, la donna è stata denunciata per appropriazione indebita.

 
Voci correlate:
  • Polizia
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it