[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Ancora senza esito le ricerche del giovane scomparso

AGGIORNAMENTO 29 Gennaio - Continuano per il momento senza esito le ricerche di Stefano Francesco Pino, il 32 enne di Milano scomparso ormai da tre giorni e il cui scooter era stato ritrovato a Montale. Anche oggi sono al lavoro i vigili del fuoco di Piacenza, supportati dalle unità cinofile e dai volontari della protezione civile.

28 gennaio - E' stato ritrovato nella zona di Montale il motorino appartenente ad un 32enne di Milano che risulta scomparso dalla serata di ieri. Il ciclomotore, un Peugeot 50 grigio metallizzato, pare fosse rimasto senza benzina. Si pensa quindi che l'uomo possa aver proseguito a piedi o chiedendo un passaggio a qualcuno. In queste ore sono in corso in tutta la zona le ricerche da parte dei vigili del fuoco e del coordinamento della Protezione civile.

Lo scoparso chiama Stefano Francesco Pino di 32 anni, nato e residente a Milano. L’uomo è alto 1,80 m corporatura normale, al momento della scomparsa indossava un giubbotto da motociclista marrone, pantaloni marroni e scarpe marroni. Con sé aveva uno zainetto con all’interno libri e riviste, non aveva né denaro, né documenti né telefono cellulare. Il 32enne dovrebbe aver raggiunto Piacenza a bordo di uno scooter trovato dalla polizia legato alla catena nei pressi della rotatoria del Montale.
 
 

 
Voci correlate:
  • Polizia
  • scomparso
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    Grazie ai VV.F. ma la Protezione Civile sta ancora operando con 3 squadre questo per una precisazione . grazie.
    alessandro
    28/01/2010  23.06

    giovane scomparso
    prego la Vs. redazione di rettificare. Oltre ai VV.F. c'e' anche il Coordinamento Prov.lr della Protezione Civile . garazie
    alessandro
    28/01/2010  23.04


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it