[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Con 17 proiettili in casa, denunciato

Un 67enne di origini pavesi ma residente a Pontenure è stato denunciato per detenzione abusiva di armi e munizioni. L’uomo, risultato pregiudicato, è stato fermato ieri pomeriggio in via S. Ambrogio per un controllo dai Carabinieri, mostrandosi particolarmente agitato con i militari. Sottoposto ad ulteriori accertamenti, sono stati rinvenuti nella sua abitazione 15 proiettili calibro 7,65 e 2 calibro 9, custoditi all’interno di un mobile. Le cartucce sono state sequestrate e per l’uomo è scattata la denuncia.


LE ALTRE DI NERA - Furto nel tardo pomeriggio di ieri presso il Centro Tecnico Saldatrici di via Foppiani. Ignoti si sono introdotti all’interno dei locali sfondando la finestra del bagno e dirigendosi a colpo sicuro verso uno degli uffici da dove hanno sottratto 750 euro in contanti e 150 in valori bollati. Sul posto sono intervenute le guardie dell’Ivri, avvisate dall’allarme entrato in funzione, e una pattuglia della Polizia.


Un altro furto è stato commesso all’autoscuola Farnesiana di via Falconi nella notte tra venerdì e sabato. qualcuno si è introdotto nella segreteria sottraendo il monitor Lcd di un computer per poi dileguarsi senza portare via nient’altro. Il titolare, accortosi del furto la mattina successiva, non ha potuto far altro che denunciare l’accaduto.
 

 
Voci correlate:
  • Carabinieri
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:


    arresto
    @Alberto Brillante operazione dei Militari della Benemerita, ottima la decisione di procedere senza indugio alla perquisizione domiciliare, considerando che l'agitazione è un grave indizio. Potevano però arrestare il 67enne in flagranza di reato!
    Stefano
    20/01/2010  17.25

    Denuncia ridicola
    Che pericolo per la società un 67 con 15 colpi! Ma quanto è ridicola questa legge... I carabinieri si sentiranno fieri di aver preso un potenziale criminale che poteva solo sparare le pallottole con una fionda!
    Alberto
    19/01/2010  22.47


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it