[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Una mazza da baseball di metallo in auto, denunciato LA NERA

Un albanese di 22 anni di H. F è stato denunciato per porto abusivo di oggetto atto all'offesa. Il giovane, fermato questa notte alla guida di un'Alfa station wagon in via Calzolai dalla Polizia, si è mostrato subito nervoso alla vista degli agenti, che hanno proceduto ad un controllo più approfondito del mezzo, trovando una mazza da baseball di alluminio, oggetto che è stato sequestrato. Per l'uomo, condotto in Questura, è dunque scattata la denuncia in stato di libertà. 

LE ALTRE DI NERA - I carabinieri hanno fermato ieri intorno alle 19 in via Palmerio un nigeriano di 25 anni con regolare permesso di soggiorno domiciliato in città. Il giovane, parcheggiatore abusivo, ha rifiutato di fornire le proprie generalità e una volta condotto in caserma ha proferito frasi minacciose contro un agente. Per questo, oltre che per il rifiuto di fornire le generalità è stato denunciato e in quanto parcheggiatore abusivo gli è stata comminata una sanzione amministartiva di 600 euro.

Sempre ieri i carabinieri di quartiere hanno identificato un cittadino originario di Venezia senza fissa dimora. L'uomo, oltre a svariati precedenti penali per reati contro il patrimonio, aveva a suo carico un divieto di ritorno nella nostra città di 3 anni emesso dalla Questura. Proprio per l'inosservanza di tale divieto è scattata per lui la denuncia. 

 

 
Voci correlate:
  • Polizia
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it