[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Ladri in azione a Roncaglia e in via Taverna

Ladri in azione in città tra la tarda serata di ieri e la notte. La polizia scientifica ha effettuato i rilievi del caso in un’abitazione a Roncaglia visitata nel tardo pomeriggio di ieri dai soliti ignoti. I proprietari di casa rientrati intorno alle 19 hanno notato la porta blindata forzata dall’interno e numerose stanze a soqquadro. I ladri sarebbero entrati dalla finestra del bagno, poi sarebbero usciti dalla porta principale forzata con un paletto utilizzato come piede di porco ed abbandonato nel cortile. Nel bottino dei malviventi un computer, una chiavetta usb, due anelli d’oro, ed un software bancario, il tutto per un valore di svariate migliaia di euro. I ladri hanno agito indisturbati, neppure i vicini si sono accorti di nulla.
Altro tentativo di furto in via Taverna dove ieri pomeriggio due conviventi una volta fatto rientro a casa hanno trovato la porta d’ingresso forzata soggiorno e camera da letto visitate dai ladri. da un primo sopralluogo però pare che non sia stato portato nulla.

 
Voci correlate:
  • polizia
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it