[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



"Sono di Cutro e ti faccio vedere io...", minaccia un poliziotto. Denunciato

Minacce a un poliziotto - "Sono di Cutro, mi prendo 30 anni ma ti faccio vedere io...". Sono le parole proferite da un automobilista di 38 anni, originario di Cutro, località dell'entroterra calabrese spesso salita agli onori della cronaca per fatti di malavita organizzata, ad un poliziotto fuori servizio, che l'aveva seguito in macchina e poi fermato, perché guidava a zig zag. Pensava così di intimorire l'agente, vantando la provenienza da un paese dal quale hanno avuto origine cosche di natura mafiosa. Il fatto è accaduto ieri sera intorno alle 23 in viale S. Ambrogio. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti di una volante, che hanno denunciato il cutrese per guida in stato di ebrezza e minacce.

I carabinieri hanno trovato ieri sera in via S. Giuliano una ragazza 25enne piacentina, allontanatasi in mattinata da una casa protetta del lodigiano. Per ilsuo allontanamento era stato diramato l'allarme: la donna, quando è stata trovata, è apparsa in stato confusionale e i militi l'hanno portata all'ospedale. Qui si è ripresa ed è stata quindi trasferita nella casa protetta da cui si era allontanata.

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  • polizia
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it