[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Fiamme a Podenzano: due indagati per incendio colposo FOTO E VIDEO
 

Per l'incendio dei tetti di due abitazioni in via Bracchi a Podenzano di ieri mattina sono stati indagati due manovali. L'accusa è di incendio colposo. Si tratta di un piacentino di 57 anni e di un tunisino di 40 anni. Pare che i due non abbiano utilizzato tutte le norme di sicurezza previste dalle leggi mentre stendevano catrame sul tetto della palazzina. Le indagini sono state compiute dai carabinieri di San Giorgio. L'appartamento interessato dall'incendio e quello vicino sono stati giudicati inagibili. I danni ammonterebbero a oltre centomila euro

Ecco l'articolo pubblicato ieri da Piacenzasera.it

Incendio di vaste proporzioni questa mattina a Podenzano, che per fortuna ha causato solo danni a cose senza coinvolgere persone. Ad andare in fiamme un porzione estesa di tetto in via Bracchi, appartenente a due abitazioni distinte. I Vigili del fuoco sono stati impegnati per alcune ore da questa mattina alle 11 per domare l'incendio.

Secondo le prime ricostruzioni, a scatenare le fiamme nella tetto della casa (in corso di ristrutturazione) potrebbe essere stato l'utilizzo della fiamma ossidrica per la stesura di una guaina. A prendere fuoco, infatti, è stata la struttura in legno della copertura. Da qui le fiamme si sarebbero poi propagate verso una proprietà confinante, fino a danneggiare un altro tetto. Mattinata di grande lavoro per i vigili del fuoco, presenti sul posto con 5 mezzi. Nessuna persona è rimasta ferita.

 

 
Voci correlate:
  • Incendio
  • Podenzano
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it