[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Gioielli ritrovati nel parcheggio del Cheope LE ALTRE DI NERA

Sette collane di cui una di coralli, un ciondolo, una spilla e un bracciale sono stati trovati ieri sera da un poliziotto fuori servizio nel parcheggio di via IV novembre. I gioielli ritrovati, forse persi da qualcuno o da un ladro, sono a disposizione dei proprietari in Questura.

Ubriaco al volante di una macchina si schianta con auto in sosta. Il fatto è accaduto nella notte: l'ubriaco, un 25enne piacentino è rimasto illeso e la polizia lo ha denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Torna il ladro acrobata che ieri sera ha colpito in vicolo Pazzarelli dopo essersi calato da un lucernaio. I padroni di casa tornando hanno trovato tutto a soqquadro e hanno chiamato la polizia. Da un primo esame pare che nulla sia stato rubato.

Due cittadini equadoriani sono stati sanzionati ieri sera dalla polizia perché ubriachi. i due sono stati fermati per un controllo in piazzale Roma. Stessa sorte per un sudanese, che è stato fermato in via Capra da una pattuglia di polizia e militari del Genio pontieri.

 
Voci correlate:
  • furto
  • ladro acrobata
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it