[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Sgominato giro di spacciatori. Perquisizione a Monticelli

Nelle prime ore della mattinata odierna i Carabinieri del Comando Provinciale di Modena, in collaborazione con quelli di Reggio Emilia, Piacenza, Trento e Brescia, ha dato esecuzione a dieci misure cautelari emesse dal G.I.P. presso la Procura della Repubblica di Modena nei confronti di altrettante persone ritenute appartenenti ad un sodalizio criminale ghanese-magrebino dedito all’importazione, detenzione e spaccio di notevoli quantità di cocaina.

L’attività investigativa ha consentito di definire la presenza a Modena di un cittadino ghanese che aveva coagulato intorno a sé una rete di connazionali dediti alla gestione ed importazione della cocaina. In tale contesto operativo erano già stati acquisiti importanti e concreti riscontri probatori, sequestrando circa 10 kg. di droga ed arrestando in flagranza di reato 10 persone nel territorio nazionale per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel Piacentino è stata perquisita un'abitazione a Monticelli. Non risultano, per il momento, denunce e arresti nella nostra provincia che possano essere collegati all'indagine.

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  • droga
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it