[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



"Sei molto malata", ma era una bugia contro la ex: denunciato per stalking
  

Ancora una vicenda incredibile di persecuzione sentimentale da parte di un 40enne piacentino ai danni della ex fidanzata, una 30enne brasiliana. La storia, fatta di bugie, minacce e intimidazioni, conclusasi con una denuncia per stalking per l'uomo, è stata raccontata dai carabinieri della stazione principale di Piacenza. Non appena la relazione della coppia, durata circa sei mesi, si è conclusa, il 40enne ha iniziato la sua persecuzione. Dopo avere consigliato alla donna di fare alcuni esami, era andato a ritirare i referti e si era spinto a raccontarle di essere gravemente malata. Con l'intento di assoggettarla a sè. Le aveva anche raccontato di un incidente occorso al figlio di lei. Tutto questo in aggiunta alla solita sequela di telefonate, sms e visite notturne. Ripetutamente erano intervenute le forze dell’ordine per allontanarlo ma l’uomo non ha mai desistito, tanto da arrivare a rubare la machina all’ex. Alla fine, dopo due mesi di inferno, la donna si è rivolta ai carabinieri e per il persecutore è scattata la denuncia per stalking.

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  • stalking
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it