[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Vende hashish a due minorenni, arrestato ai giardini

Arrestato mentre si accingeva a vendere hashish a due adolescenti: la polizia lo ha bloccato ieri pomeriggio alle 15 all’interno dei Giardini Margherita. Gli uomini della squadra mobile hanno seguito i movimenti di un 55 enne algerino pregiudicato, già noto alle forze dell’ordine. Un conciliabolo con due minorenni ha insospettito gli agenti, che sono intervenuti prima che lo straniero cedesse alle ragazze di 17 anni 0.4 grammi di hashish del valore di 5 euro. Perquisita anche casa dell’algerino, dove sono stati rinvenuti un bilancino di precisione e altri 0.2 grammi di hashish. L’uomo è stato arrestato in flagranza con l’aggravante di aver venduto droga a minorenni. Le due ragazze sono state identificate in 17enni studentesse di un istituto della città.

Lesioni aggravate e porto abusivo di oggetti da offesa le accuse per un egiziano di 35 anni fermato l’altro ieri dai carabinieri della stazione di S. Giorgio dopo aver aggredito e mandato all’ospedale un connazionale 45enne. Raggiunto da alcuni colpi di machete che gli hanno provocato lesioni a un braccio guaribili in poco più di due settimane. L’aggressione è avvenuta in pieno giorno a Viustino, dove i due stranieri si sono incontrati. Tra i due c’erano già vecchie ruggini. All’improvviso uno dei due ha estratto dall’auto un grosso macete con il quale, stando a una prima ricostruzione, avrebbe tentato di colpire il connazionale al volto. Per l'aggressore una denuncia a piede libero.
 

 

 
Voci correlate:
  • hashish
  • polizia
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it