[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Furto a Brescia, preso a S. Antonio dai carabinieri
  

Questa volta il cantiere notturno sull'autostrada A21 è stato provvidenziale per consentire ai carabinieri di Piacenza la cattura dell'autore di un furto notturno compiuto in provincia di Brescia. I militi dell'Arma, intorno alle 5 e 30 di questa mattina, hanno preso un rumeno, a bordo di una Fiat Doblò rubata, costretto ad uscire dall'autostrada a causa dei lavori. L'allarme era stato diramato dai colleghi bresciani che avevano individuato la banda all'opera, prima in un colorificio dove ha sottratto tre Fiat Doblò, e poi in un negozio di articoli da giardinaggio, dove sono state rubate ben venti motoseghe (per un valore di 20mila euro). I carabinieri di Brescia hanno bloccato il "palo" (pure lui rumeno) a bordo di una Mercedes e poi hanno inseguito l'altro sulla Doblò rubata. Questo è finito nella rete dell'Arma (pattuglia del radiomobile) a S. Antonio. 

A Travo sono state denunciate due nomadi pluripregiudicate, di 30 e 40 anni, residenti in un campo nomadi a Pavia, che hanno tentato di svaligiare la casa di un'anziana.  

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it