[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Colpo alla rete di spaccio di coca, 4 arresti LE ALTRE DI CRONACA

Quattro arresti in città per spaccio di cocaina. E' il bilancio del lavoro svolto nel week end dai carabinieri del nucleo investigativo. Gli episodi che hanno fatto scattare le manette sono tre, accomunati dalla nazionalità albanese di tutti gli arrestati, provenienti dalla città di Valona. Il primo riguarda un uomo e una donna, rispettivamente di 25 e 35 anni fermati in via Borghetto: incensurati, li ha traditi una certa agitazione mostrata davanti ai militi dell'Arma. Avevano con sè 2 grammi di coca e nell'abitazione di lei ne sono stati successivamente trovati altri 11. Sempre i carabinieri hanno arrestato con l'accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio un altro 25enne albanese in via Torta, dopo una serie di indagini mirate. Infine un ordine di carcerazione per un residuo di pena di 6 mesi per reati di droga è stato consegnato a un altro giovane albanese.

Cercava una "cartina" sul Facsal, un po' troppo platealmente, e una volta trovata, sempre un po' troppo platealmente, ha tenuto una "lezione" pubblica sul confezionamento di una canna. Un 20enne universitario piacentino è stato visto dai carabinieri e segnalato come assuntore di droghe.

Furto al Coin, ma la commessa se ne accorge e da' l'allarme. Così è finita male la trasferta piacentina di una 25enne marocchina residente a Reggio Emilia, denunciata per furto dopo che aveva arraffato tre profumi e un paio di portafogli per un valore di quasi 300 euro. Nonostante la tentata fuga è stata bloccata dalle forze dell'ordine.

 

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:


    coca solo stranieri?
    caro david ti ricordo che fra gli spacciatori eccellenti è stato recentemente incastrato anche un noto politico locale.
    roberto santini
    15/06/2009  22.59

    sempre questa gente....
    Come è al solito questa gente nelle nostre strade spacciando droga marrochini o albanesi li tengono in galera un giorno poi escono non c'e diritto !!!
    David
    15/06/2009  13.13


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it