[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Panettieri in via Roma, nasce la Spiga d'oro

Sono stati l’assessore Sabrina Freda e l’Agenzia di Sviluppo Quartiere Roma a tagliare questa mattina il nastro della Spiga d’Oro, la nuova panetteria che ha inaugurato in Quartiere Roma. La Spiga d’oro nasce dall’imprenditorialità di un giovane bosniaco residente da 10 anni a Piacenza, Amir Topalovic, che ha trasformato in business un’intuizione commerciale aprendo un esercizio di produzione e vendita di prodotti da forno in un quartiere ad alta densità di studenti. Un ottimo esempio di integrazione culturale nata dalla volontà di un giovane cittadino che, attraverso la cucina, ha saputo unire le tradizioni di due differenti paesi.

Per questo l’Agenzia di Sviluppo Quartiere Roma ha sostenuto sin dall’inizio questa nuova attività, espressione di una multiculturalità vincente e dinamica. A segnalare la nascita del nuovo negozio è comparso infatti il consueto Fiocco Rosso, il simbolo della rinascita commerciale scelto dall’Agenzia di Sviluppo Quartiere Roma  per contraddistinguere l’apertura di esercizi che vanno ad arricchire  l’offerta commerciale del quartiere.              

 
Voci correlate:
  • Via Roma
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it