[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



lavoro
Crisi e cinema, stasera primo appuntamento

Cinema, economia, letteratura. Il lavoro nella crisi globale. Questo il titolo del cartellone imbastito da CittàComune in collaborazione con la Cgil di Piacenza, che porterà a Piacenza fino a marzo alcuni esponenti del panorama cinematografico, letterario ed economico nazionale tra gli altri Wilma Labate - mercoledì 11 febbraio in occasione della proiezione del suo ultimo film "Signorinaeffe", Francesca Comencini - mercoledì 4 marzo per la presentazione del suo film "In fabbrica", ma anche Riccardo Bellofiore, ordinario di Economia Politica all'Università di Bergamo. E una tavola rotonda sull'economia locale e i riflessi della crisi. Tutti gli incontri inizieranno alle 21, ingresso libero e aperto a tutti al Salone Nelson Mandela di via XXIV Maggio. Primo appuntamento stasera, con "In questo mondo libero", pellicola di Ken Loach.

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it