[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Post rock
Posticipata la serata di Joe Lally al For Sale

Aggiornamento - Posticipata la data di Joe Lally al For Sale. Il concerto è stato rimandato a data da destinarsi. Il locale domani serà resterà chiuso.

Nuovo grande concerto al FOR SALE di Piacenza domani sabato 13 Dicembre ed organizzato da Sunday Morning Booking nel circolo Arci di via Boselli. Questa volta ad essere inscena è JOE LALLY uno dei componenti storici e membro fondatore dei FUGAZI, storica band americana nata dalla mente di Ian MacKaye, il quale, proprio insieme a Lally, ha fatto partire questo gruppo piuttosto ambiguo e decisamente diverso da tutti gli altri.

Le scelte musicali hanno dato origine a milioni di sottogeneri nel punk, nel metal, nella scena indie e post rock, le scelte di vita altrettanto, infatti i FUGAZI erano noti per i loro concerti a low budget per chi andava ad assistere allo show, pretendevano biglietti di ingresso di al massimo 10 dollari, non vendevano merchandise perché credevano nella musica suonata e non indossata, vendevano i loro dischi a prezzi bassi per scelta e detenevano tutti i loro diritti gestendo il gruppo con tante autoproduzioni..

Con questo biglietto da visita si presenta Joe Lally al For Sale, presentando i brani tratti del suo disco solista uscito nel 2006, porterà in scena molti dei brani classici dei FUGAZI e sarà il centro esatto della serata. L’eclettico bassista cantante infatti sarà alle prese con un repertorio vario e per tutti gli affezionati del suo operato come di quello degli sotirci FUGAZI.

Il concerto è consigliato a tutti gli amanti del rock, del post rock, dell’indie e delle sperimentazioni, ovviamente consigliato a tutti quelli che amano i FUGAZI e a chi ha voglia, nella serata di Santa Lucia, di regalarsi un bel concerto di musica dal vivo!

In apertura ci saranno invece i THE DROP MACHINE, band locale che porterà in scena il suo post rock con sonorità ambient e avrà il compito di traghettare il pubblico ad una delle serate più assurde e colte della stagione del For Sale. 

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it