[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



musica
Festival Metal sul palco del For Sale

FESTIVAL METAL AL FOR SALE
No Return From Hell: The Judgement Day @ For SaleClub
Domenica 7 Dicembre - Via Boselli 114 – Piacenza.
Apertura ore 20:00 – Inizio Concerti ore: 21:00

Grande Festival al For Sale in programma questa domenica alFor Sale, il circolo ARCI di Via Boselli a Piacenza. Una serata devastante incui verranno montati 2 palchi per contenere tutta la furia di 9 Bands chesfileranno a Piacenza portando tutto il meglio del Metal moderno incircolazione!

In serata i Piacentini Straight on Target (Metal Core) e iProtection Zero (Hard Core Melodico) avranno da confrontarsi con alcune dellerealtà più interessanti del panorama italiano come To Kill e Strenght Approach,band romane che hanno calcato tutti i palchi più prestigiosi d’Europa con i ToKill che hanno addirittura suonato nella lontana Russia! Due grandi Band che sistanno ritagliando in Italia ed in Europa tanto rispetto e tanta fama,soprattutto portando sul palco grinta e determinazione da vendere!

Della scena emergente italiana anche gli Oltrezona sarannodella partita, il gruppo veneto che ha recentemente aperto concerti moltoprestigiosi come quello dei Biohazard a Milano in cui hanno saputo scaldare etrainare il pubblico come pochi altri gruppi sarebbero in grado di fare!

Gli Inglesi The Living Daylight sono una band emergente nelloro paese e sono alle loro prime ed importanti esperienze in giro per l’Europaquindi hanno voglia di dimostrare tutto il loro valore portando in scena unospettacolo potente e molto ricco!

I danesi Straight to Your Face invece sono una delle bandMetalcore più in voga in questo momento in Europa con decine di date allespalle e decine di palchi condivisi con tutto il meglio della scena mondiale,sono bravi e ci sanno fare su tutta la linea, promettono molto di più che unsemplice concerto, promettono il delirio musicale!

Nota diversa invece per i Trap Them, band americana chedistruggerà i pochi rimasti in piedi, solitari nelle loro composizioni,velocissimi e spietati nelle loro esecuzioni, perle vere della musica d’oltreoceanoche sapranno davvero mettere in gioco tutta la loro bravura e metteranno aferro e fuoco tutto il pubblico!

Per gli americani Grief invece si tratta di un Tour diReunion che sta riscuotendo molto successo di critica e pubblico in tutto ilmondo, loro sono stati un gruppo storico e pionieri fondatori dello Sludge, ungenere che attinge completamente dal Metal più doom e si fonde con il PunkHardcore per dare vita a suoni distorti ed abrasivi, aggressivi e senza pietà,saranno loro il Main Event della serata e saranno loro a trainare fino allafine questa lunga serata proposta da Sunday Morning Booking in collaborazionecon Hard Stuff!

Non si può mancare, questo è uno degli eventi Metal piùimportanti della scena underground italiana!

Sunday Morning Booking Staff

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it