[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Jazz
Jamboree Group oggi al Milestone nel segno di Jarreau

Al Milestone si celebra il grande Al Jearreau: il concerto del Jamboree Group

Ancora altre grandi serate per il Milestone: oggi sarà la volta del Jamboree Group che proporrà un intenso tributo al grande Al Jarreau, l'autore dei brani Morning, Ain't No Sunshine, Secrets Of Love e diversi altri.
Una band decisamente numerosa quella dei Jamboree - il cui progetto è nato nel 1996 - che annovera, tra i propri elementi Daniele "Fedo" Federici, dalla voce istintiva e malleabile. Voce che viene accompagnata da un coro femminile e da una solida base ritmica: Alessia Galeotti per i cori, Marco Braga alle chitarre, Giacomo Lodi Rizzini alle tastiere, Carlo Camicia al basso, Massimiliano Savioli alla batteria, Gabriele Busi alle percussioni; il repertorio proposto comprende brani di Jarreau a partire dal suo repertorio degli anni Settanta, fino ad arrivare a quelli del nuovo millennio.

Con la serata di venerdì 14 prosegue al Milestone la rassegna Icy Blues che si svolge in collaborazione con l'associazione "Blues in Piacenza" e la cooperativa Fedro.
Sul palco prenderà posto la band che prende il nome dal Festival Blues piacentino: "Dal Mississippi al Po". Così, con un raffinato e al contempo ruvido blues d'autore saranno ci saranno il polistrumentista di Sassari Francesco Piu e l'armonicista Davide Speranza, accompagnati dalla chitarra acustica di Marco Riganti e dalle percussioni di Angelo Farolli.

Come di consueto il Milestone (Via Emilia Parmense, 27) sarà aperto a partire dalle 20,30.
 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it