[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Cariparma & Piacenza rinnova il sostegno al teatro

Cariparma & Piacenza rinnova il proprio sostegno alla stagione artistica del Teatro Municipale di Piacenza anche per l’anno 2008/2009.

La Banca, confermando il proprio legame con le iniziative culturali di eccellenza del territorio piacentino, supporta anche quest’anno il Comune di Piacenza nell’organizzazione delle stagioni del Teatro Municipale.
 
Presenti alla firma dell’accordo odierno di sponsorizzazione Giampiero Maioli – Direttore Generale di Cariparma, Roberto Reggi –  Sindaco di Piacenza, Luigi Ferrari – Segretario Generale della Fondazione Toscanini, Diego Maj – Direttore Artistico del Teatro Gioco Vita.
 
La stagione concertistica 2008/2009 – che avrà inizio il prossimo 28 ottobre - prevede in cartellone 12 appuntamenti nel rispetto di un percorso già sperimentato nel segno della tradizione e presenta programmi con brani provenienti direttamente dal grande repertorio sinfonico.
Tra i principali protagonisti della prossima stagione concertistica Alexander Lonquich, Riccardo Muti, la Filarmonica Toscanini, Wayne Marshall, Uto Ughi, Rinaldo Alessandrini, Sonia Ganassi,  Ramin Bahrami.
 
La stagione di prosa è altrettanto ricca, con proposte in grado di incuriosire e interessare, emozionare e far riflettere.
In calendario artisti del calibro di Mariangela Melato, che con “Sola me ne vo” segna il suo atteso ritorno a Piacenza, Gabriele Lavia, Giorgio Albertazzi, Marco Paolini, Enzo Iacchetti e Umberto Orsini. La rassegna prosegue poi con il cartellone di Altri Percorsi che porta a Piacenza, tra gli altri, Luca Zingaretti e, al Teatro dei Filodrammatici, Lucia Vasini.
 
Cariparma & Piacenza, quindi, si lega a programmi artistici di valore e conferma, inoltre, anche per il 2008/2009 il proprio sostegno alla stagione teatrale rivolta al mondo della scuola con il marchio VYP - Very Young Person, promuovendo tra i giovani l’interesse per le iniziative culturali del territorio.
 
Vyp - l'ampia gamma di prodotti e servizi Cariparma dedicati ai giovani sino a 28 anni - consente ai propri clienti di poter assistere gratuitamente agli spettacoli in programma. In occasione della nuova stagione teatrale, infatti, tre clienti Vyp Junior (fino a 12 anni) e 3 Vyp Teen (da 13 a 17 anni) verranno sorteggiati di volta in volta presso le Filiali Cariparma.
I fortunati vincitori estratti potranno così assistere gratuitamente agli spettacoli dopo aver ritirato i biglietti presso il corner Vyp allestito nel foyer del Teatro Municipale.
 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it