[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Lavori in Piazzale Marconi: da rimuovere le bici

A seguito dell'avvio dei lavori di riqualificazione di piazzale Marconi e per consentire l'allestimento del cantiere, a partire da oggi, 27 aprile, alle 7, saranno rimosse tutte le biciclette situate entro i confini del piazzale.
Il divieto di sosta, in prossimità delle rastrelliere, è stato segnalato già da tempo con un apposito cartello posto sul piazzale e le biciclette in sosta sul piazzale, hanno tutte applicato da alcuni giorni un biglietto che indica il divieto e la prossima rimozione. Saranno portate in al magazzino comunale dell’Economato in via Corneliana all’angolo con via Boselli. I proprietari potranno rivolgersi allo stesso magazzino per il ritiro delle bici. Da alcuni giorni è stata allestita un area in piazzale S. Ambrogio con le rastrelliere, e lunedì quest’area sarà incrementata. Vi verranno collocate anche le biciclette di "Centro in bici" (Apcoa).
E’ stato riaperto in questi giorni anche il passaggio pedonale a ovest della piazza (lato barriera Milano), passaggio che era stato chiuso la settimana scorsa. Verrà invece chiuso quello a est (lato piazzale Lupa). Chi dovrà prendere l’autobus in direzione piazzale Roma, dovrà transitare nel passaggio pedonale riservato e raggiungere la fermata, attraverso il camminamento protetto che sarà realizzato nei prossimi giorni.

 

 
Voci correlate:
  • Piazzale Marconi
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it